A Natale l’Italia si scopre piena di case, villaggi, castelli di Babbo Natale, tutti con i loro “titolari” che aspettano i bambini per mostrare loro slitte, renne, e soprattutto giocattoli. Sono così tante le abitazioni del Babbo più famoso e più amato dai bambini e gli eventi che ne derivano che scegliere e consigliare la casa più bella e/o più divertente e suggestiva, è impresa ardua.
Su Around Family ne abbiamo segnalate parecchie e tra queste una in particolare, che secondo le informazioni raccolte figura tra le più belle da vedere assolutamente, ed è la Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme.
Ebbene, a giudicare da quanto è successo nel ponte dell’Immacolata la festa non è stata tale ma si è trasformata in un incubo per molte famiglie.
In particolare ci ha colpito il reportage della mamma blogger Yummimummy che evidenzia una serie incredibile di contrattempi e disservizi – dovuti all’alta affluenza, ma non solo – che hanno stressato molti genitori e soprattutto – quello che è più grave – deluso i bambini.
Di chi è la colpa?
UPDATE: Abbiamo trovato un’altra segnalazione sempre su Montecatini Terme: quella di Valeria Di Federico sulla sua pagina facebook