Polignano a Mare. Vacanze in Puglia in family resort

Tanta voglia di Puglia/4: tra Alberobello e Ostuni, il Pietrablu Resort SPA è l’All Inclusive dedicato a famiglie e bambini

Polignano a Mare, un gioiello della costa pugliese adriatica, tra Bari e Brindisi, il paese natale di Domenico Modugno, che proprio riferendosi a Polignano scrisse: ma guarda intorno a te/ che doni ti hanno fatto/ ti hanno inventato il mare/ tu dici: “Non ho niente”/ ti sembra niente il sole”. Polignano dalle caratteristiche case a strapiombo e delle grotte marine eccezionalmente grandi e profonde.   

Nei dintorni c’è la Puglia da film: Alberobello e i suoi trulli, la città bianca di Ostuni, Castellana Grotte, Conversano, Fasano e il suo parco di divertimenti con gli animali della Selva, e ovviamente Bari.

Per i genitori che desiderano una vacanza all inclusive e non vogliono pensare a nessun altro tipo di organizzazione che non sia indossare il costume e tuffarsi in mare, suggeriamo il Pietrablu Resort & SPA

Il Resort, di nuova realizzazione, è immerso nella vegetazione tipica mediterranea che significa ulivi, trulli e grandi prati.  Si affaccia sulla baia e sulla scogliera a pelo d’acqua che digrada dolcemente creando delle suggestive piscine naturali.

La sistemazione è in camere e suite di varie grandezze e metrature, dotate dei comfort classici.

Per chi ha bambini piccoli, dato che ci sono scale da fare, consigliamo le stanze al piano terra e, per chi ama il silenzio, consigliamo quelle lontane da piscina, ristorante e anfiteatro.

I servizi: ristorante a buffet con due sale, (colazione, pranzo e cena e numerosi spuntini durante tutto il giorno), tre piscine di cui una per bambini, circondate da prato all’inglese, aree gioco per i bambini, campi sportivi, spiaggia attrezzata (sino ad esaurimento) con ombrelloni e lettini, centro benessere di 700 mq.

Bambini 0-2 anni: culla gratuita in camera, locale Biberoneria completamente attrezzato: forno a microonde, quattro piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, lavandino per il lavaggio stoviglie e alimenti selezionati (brodo vegetale senza sale, passato di verdure, salsa di pomodoro senza sale, latte fresco, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt, due tipi di pastina secca) e presenza di personale per assistere i genitori durante le ore dei pasti.

Bambini 3-12 anni: miniclub e junior club con orario continuato: 09:30 – 18:00 (attività ludiche, cinema, pranzo con menu dedicato) 19:30 – 22:00 (cena con menu dedicato e baby dance con zucchero filato o pop-corn).

Ogni giorno animazione ed eventi da mattina a sera, musica, balli di gruppo, tornei sportivi, gastronomia, bambini che passano da un’animazione all’altra, e che forse vedrete solo a cena (diciamo “forse”, perché volendo cenano anche per conto loro con lo staff dell’animazione).

Per gli sportivi: campo polivalente volley – basket, campo da tennis, campo da calcio a 5 in erbetta sintetica, campo da beach volley, campo da beach soccer, campo da green tennis-beach tennis su campo di erbetta naturale, 2 campi da bocce, palestra.

La Spa. centro benessere si estende su 700 mq ed è completo di biosauna, doccia scozzese, bagno turco, docce emozionali, Jacuzzi, 3 distinte zone relax con cromo e aromaterapia, ampia palestra, numerose cabine per trattamenti di estetica, Possibilità di effettuare massaggi tradizionali e orientali, solarium, esafacciale.

La spiaggia: in sabbia e con scogli piatti, è attrezzata con ombrelloni e lettini compresi nel prezzo del soggiorno.

Escursioni e attività. Sono organizzati periodicamente tour nelle principali località della Puglia e gite in mare e alle grotte marine.

pietrablu_resort_barca_escursioni

Da sapere: su parte della spiaggia e del bagnasciuga ci sono gli scogli. Ci sono però anche due comode passerelle che conducono direttamente in mare.

Per chi è consigliato il Pietrablu: è la struttura ideale per chi desidera la vacanza completamente organizzata e i servizi da villaggio, che qui sono di alto livello.

OFFERTE VACANZE IN FAMIGLIA

BABY FREE: i bimbi dai 0 ai 3 anni non compiuti soggiornano gratis in culla propria in tutti i periodi

BIMBO GRATIS: un bambino fino a 13 anni non compiuti soggiorna gratuitamente (in camera con i genitori) dal 2 aprile al 5 agosto e dal 26 agosto al 3 novembre

PIANO FAMIGLIA: 2+2=3 i bambini fino a 13 anni non compiuti godono di uno sconto del 50% sulla quota da listino dal 5 al 26 agosto

ADULTI: sconto del 25% in 3° e 4° letto in tutti i periodi

Per chi prenota un soggiorno tramite Around Family c’è una fantastica sorpresa!

Per prenotazioni e preventivi compila il modulo in tutti i suoi campi.  

(I tuoi dati sono al sicuro! Non saranno ceduti a terzi per nessun motivo e saranno utilizzati da Around Family esclusivamente per erogare il servizio da te richiesto. Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati. Informativa Privacy)

Vuoi restare aggiornato su questa e altre destinazioni proposte da Around FamilyIscriviti alla Newsletter!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...