Partnership Around Family e MammaCult

Cercare nuove ispirazioni per  scoprire insieme ai bambini luoghi straordinari e città bellissime è decisamente la nostra… “Mission”.

Ma siccome vogliamo che siano sempre esperienze indimenticabili (né noiose né stressanti per nessuno) scegliamo solo eventi e musei, hotel e agriturismi,  viaggi e vacanze a misura di famiglia.

E, visto che in tanti ci avete chiesto attività e visite guidate a misura di bambino “dentro le città”,  ai nostri storici partner locali,  abbiamo aggiunto anche una nuova partnership: quella con Mamma Cult, presente in oltre 40 città, tra cui Roma, Firenze, Milano, Venezia, Bologna, Napoli e Palermo.

Le visite guidate: partnership Around Family e MammaCult

Cos’è Mamma Cult?

Mamma Cult è una piattaforma digitale che propone tante attività culturali e ludiche dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni  e il suo scopo è quello di mettere in contatto le famiglie con chi organizza attività per bambini, in una maniera semplicissima: si seleziona la città, il tipo di attività e l’età dei bambini.
D’ora in poi, in molti dei nostri articoli (sia nella guida che nel blog) dedicati alle città d’arte, ad alcuni musei e monumenti, troverete link dedicati, che vi catapulteranno in un attimo al programma degli eventi di MammaCult proprio in quella città.

Così potrete scegliere sia la data che l’attività , tra 6 categorie:
Tour: visite guidate per famiglie in musei, monumenti e mostre
-Laboratori: creativi, artigianali, corsi di cucina e attività a tema
-Escursioni: naturalistiche, attività d’avventura e sportive
-Feste: compleanni e servizi di animazione
-Eventi: attività culturali e ludiche organizzate nel weekend.


Perchè ci piace?

-Si può prenotare online (ha un sistema semplice, veloce e sicuro)
Si può scegliere tra tante attività di qualità, studiate per bambini
Si può “utilizzare” sia nella propria città che in viaggio  per l’Italia.
Le proposte sono strettamente legate alle famiglie con bambini.
E se adesso vi è venuta una gran curiosità, date subito un’occhiata alle offerte ….e per non perderne neanche una iscrivetevi alla newsletter o seguiteli su Facebook.

Insomma, dalla nostra città a quella in cui siamo in vacanza; dalla visita guidata al laboratorio, fino al compleanno, non rimane che scegliere cosa/dove fare e divertirci insieme!
E come diciamo sempre: PORTATECI I BAMBINI!

RispondiAnnulla risposta