Benvenuto/a su Around Family Blog, il magazine dedicato ai viaggi e ai weekend per le famiglie con bambini. 

Il blog di Around Family è scritto da:

Giovanni Franchini, giornalista e copywriter e Francesca Moscarelli, copywriter e e web editor, naturalmente entrambi genitori e appassionati di strutture, luoghi ed eventi dove i bambini possono scoprire la meraviglia.

Su Around Family blog trovano spazio i contenuti della guida di Around Family, riorganizzati e riproposti per chiavi tematiche: i weekend scelti da noi, gli eventi da non perdere, itinerari family, parchi divertimento, musei e monumenti, e tutto quello che è utile suggerire a genitori interessati al viaggio in luoghi adatti, interessanti e stimolanti per i bambini.

Arounfamily blog è letto ogni mese da 40 mila utenti unici in media.

Su Around Family Blog puoi trovare a volte link che conducono a Booking che, in caso di prenotazione da parte tua, ci riconosce una piccola percentuale. Le scelte che proponiamo sono comunque sempre verificate e selezionate per le famiglie con bambini, non linkiamo qualunque struttura, ma per ogni scelta verifichiamo la presenza di servizi alle famiglie e luoghi ideali da visitare con i bambini.

Servizi Marketing per le aziende.

Around Family mette a disposizione delle aziende che vogliono ricevere richieste di interesse e preventivi per vacanze dagli utenti appositi servizi di web marketing che consistono nella pubblicazione in evidenza dei contenuti, piani di pubblicazione annunci  sui canali social e nei gruppi social di consigli per vacanze per famiglie con bambini e piani di pubblicazione di adv su Google e Facebook con risultati garantiti e ottimi tassi di conversione (dal 2 al 7% di conversioni).

Per contattarci utilizza pure il modulo di contatto sottostante:


Scopri di più da Around Family Blog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

12 commenti

  1. Buongiorno ho visto che non avete inserito strutture in Valle d’Aosta che accolgono gli amici a 4 zampe, mi piacerebbe segnalarne 2 che conosco direttamente: http://www.aubergemaison.it a Courmayeur e @NUITaPLEINEY a Saint Rhemy en Bosses. Grazie!

  2. Buongiorno!

    Che bel portale ! Colgo l’occasione per segnalarvi il parco avventura alle porte di Roma gestito dalla mia famiglia. Si chiama Parco Avventura Valle Cento http://www.parcoavventuravallecento.com . Luogo perfetto per famiglie e bambini con 4 percorsi avventura fra gli alberi(a 13 euro), immense vallate verdi dove giocare, agriturismo dove pernottare (da 90 a 120 euro a notte) e pranzo/merande a km0 fatto in casa . Aperto i weekend e festivi.
    Ecco anche il sito generico della Tenuta per chi fosse interessato: http://www.tenutavallecento.com si affitta la location anche per eventi come matrimoni, battesimo, comunioni, feste di compleanno ecc…

    Grazie e Un saluto!
    Flavia

  3. Salve, scrivo dal Domizia Palace Hotel, un bel albergo nel Golfo di Gaeta, e vedendo che non proponevate nulla per la Campania, volevo proporre alla Vs attenzione la ns struttura.
    Abbiamo animazione compreso miniclub dal 01/06 al 15/09 e proponiamo pacchetti indirizzati alle famiglie:
    a Giugno, week end una notte in pensione completa con Tessera Club(accessi spiaggia, piscina, tennis, palestra, corsi windsurf e canoa, animazione diurna e serale) inclusa, € 120.00 camera doppia (il primo figlio non paga ed il secondo dai 7 anni in poi paga € 15.00)
    Grazie per l’attenzione

  4. Buonasera Francesca,
    mercoledì mattina va benissimo
    saluti
    Renzo
    +393290507821

  5. Salve,
    Io, Luisa e Angela gestiamo a livello famigliare il Residence Venice di Quarto d’Altino (Venezia)
    “Il primo Residence Low Cost, con la sua posizione strategica, ideale per una vacanza a Venezia con la famiglia”
    I nostri appartamenti sono attrezzati fino a 6 persone
    I bambini fino a 3 anni non pagano e il primo da 4 a 12 anni ha un forte sconto.
    Da Quarto d’Altino si può visitare Venezia (comodamente in 20 minuti di treno) o meglio la Laguna di Venezia (Patrimonio Unesco) partendo dal Museo Archeologico di Altino con una barca di linea fino a Torcello o Burano e ritorno.
    Per qualsiasi info e prenotazione:
    http://www.residencevenice.it/it/
    https://www.facebook.com/residencevenice/

    Ciao
    Renzo

    1. Ciao Renzo, ci interessa molto la zona di Venezia, notoriamente poco family friendly. Possiamo sentirci al telefono, così vi chiediamo qualche informazione in più sull’ospitalità per famiglie? Magari mercoledì o giovedì mattina. Fateci sapere.
      A presto.
      Francesca

  6. Salve ho una casa vacanze in Sicilia Agrigento, con due appartamenti, completi di cucine ecc…adatti a famiglie con bambini, Se risulta di Vostro interesse, sono a disposizione: http://www.casavacanzeterranova.it
    Facebook : casavacanzeterranova
    Saluti
    Francesco.

  7. Buona giornata a tutti e buon agosto…
    È da un po’ che vi seguo e devo dire che è veramente bello perché sembra di viaggiare con voi.
    Fate sentire i sapori e accogliere colori e particolari.
    Collaboro con un’associazione che opera con i ragazzi e mi accorgo che questi scambi servono sempre di più per fare rete e per stare meglio con i nostri piccoli adulti di domani.
    Un abbraccio Susy

Rispondi