Per tutto il mese di ottobre e in vista della grande festa del 31 per la notte di Halloween, il bioparco Zoom nei dintorni di Torino, si veste e traveste nel segno del brivido.
Ad attendere i bambini 9 nuove aree tematizzate che rendono il parco spaventoso, tenebroso e suggestivo, per un’ esperienza da paura! Il clou è la festa da brivido del 31 per tutta la famiglia con cena nel ristorante del Parco che resterà aperto fino alle 22.30.
Ingresso a 10€ dalle ore 16 Solo per Halloween gli ospiti potranno assistere alla dimostrazione di volo dei rapaci notturni, conoscere i segreti delle tigri al crepuscolo, entrare in esclusiva all’interno del paddock delle giraffe per osservarle da vicino e scoprire il parco di notte tra fantasmi, scheletri, zucche e alberi viventi! Animazione horror per tutti i bimbi e 2 cene di Halloween speciali tra cui scegliere. Prenotazioni per la festa e cena qui
Vuoi approfittarne per un weekend?
I nostri consigli su dove dormire.
B&B Quattro Gatti A 2 km dallo Zoom, offre una camera tripla con possibilità di ulteriore letto aggiunto. Guarda e Prenota
La Casa del Grande Vecchio B&B ad Airasca a 5 km dallo Zoom. Vecchia cascina ristrutturata con camere family, orto, cortile e prato. Guarda e prenota.
Agriturismo Il Torrione A 9 chilometri dallo Zoom, antico Casale con camere e appartamento famiglia di 90 mq, 3 bagni e cucina. Parco bellissimo con scoiattoli. Tranquillità ai massimi livelli a meno che non ci sia un matrimonio in concomitanza. Guarda e prenota.