Offerta Agriturismo Podere Morgana

Podere Morgana, ecco la vacanza in una vera fattoria!

Ad Opi, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, tra Pescasseroli e Villetta Barrea, un B&B in una fattoria vera, l‘Agriturismo Podere Morgana, dove vivere a contatto con gli animali e condividere la quotidianità della vita in campagna.

.Conoscenza animali- Agriturismo Podere Morgana

Qui non ci sono giardinetti curati, nè parco giochi stile città,
c’è invece la possibilità di prendere in mano rastrello e carriola per pulire le stalle, oppure palette e secchielli per dar da mangiare agli amici animali, o spazzole e striglie per prendersi cura di loro.

Agriturismo Podere Morgana, gli animali insiemeE avere un “contatto reale” con la vita di campagna in un modo divertente e sicuro (cani, cavalli, asinelli, maialini, galline, oche, conigli

che sono allevati come parte della famiglia, Agriturismo Podere Morgana,gioco con gli animalicosa che li rende “domestici” e avvicinabili anche dai più piccolini).
Infatti sull’aia sono sempre in libertà cani, gatti, papere, galline, maialetti ed agnelli e caprette.

Le camere a disposizione degli ospiti sono tre.
Agriturismo Podere Morgana, cameraUna da cinque posti con bagno interno ; una matrimoniale con lettino aggiunto e, infine, un’altra con tre  letti singoli. le ultime due entrambe con il bagno esterno in comune (perfette per una famiglia numerosa oppure per due famiglie amiche).
Si condivide la sala lettura e la tv,  nonché la zona cucina, a disposizione h24 per le mamme dei più piccolini.

cucina dell'Agriturismo Podere MorganaE’ possibile chiedere il pranzo al sacco, sia che si decida di fare escursioni o si rimanga in fattoria per una grigliata o una cavalcata su pony o sugli asini).

I dintorni di Podere Morgana sono ricchissimi di cose da vedere e da fare: percorrere la Camosciara (a piedi, col passeggino, in bici, col trenino panoramico, con la carrozza trainata da cavalli, in compagnia degli asini) per poi fare un picnic alle cascate della Liscia;
andare a Civitella Alfedena a dar da mangiare ai lupi del Parco; prendere la seggiovia, a Jorio a vedere l’orso marsicano oppure passeggiare verso i ruscelli della Val Fondillo per arrivare alla Grotta delle Fate…ma anche: Pescasseroli (10 minuti) , la cittadina di Viletta Barrea e il suo lago; Castel di Sangro (con cinema e Acquapark).  Non c’è che da scegliere! Scopri tutto quello che puoi fare al Parco Nazionale d’Abruzzo

Prenotate subito con Booking e godetevi una vacanza davvero immersi nella Natura e nel …”tempo lento”.

(I tuoi dati sono al sicuro! Non saranno ceduti a terzi per nessun motivo e saranno utilizzati da Around Family esclusivamente per erogare il servizio da te richiesto. Inviando il modulo accetti il trattamento dei dati. Informativa Privacy)

Pubblicità

Rispondi