Cosa c’è di più bello per trascorrere le vacanze, di un trullo? Un Trullallegro! A Noci,  (Bari) c’è una villa costruita attorno alla struttura di tre trulli originari, immersa in uno splendido giardino, con ulivi e alberi da frutta,  piscina, patio e barbeque.
Perfetta per una o due famiglie che vogliano passare una vacanza
in tranquillità e autonomia, in mezzo alla natura, ma a poca distanza dalle più belle spiagge e incantevoli cittadine della Valle d’Itria.

Il Trullallegro di Noci

Il giardino del Trullalegro

La villa si trova  in Contrada San Michele, a Noci (Ba), nella valle d’Itria. Può ospitare fino a 8 persone, ha tre stanze da letto, comode e funzionali,  due matrimoniali, tra cui la padronale, col bagno in camera.

Camera grande al Trullallegro

Una tripla, con letto a castello e lettino singolo.

Camera dei bambini al Trullallegro

La cucina ( ci sono anche lavatrice e ogni altro elettrodomestico utile a una famiglia) e il salottino sono nei trulli, cosi come il tavolo da pranzo, per mangiare dentro quando fuori non è possibile.
Ma
il vero punto di forza del Trullallegro è proprio il “fuori”,

bambini in piscina al Trullallegro

con la piscina privata, la jacuzzi esterna,  il forno a legna,
il barbeque e un giardino immenso con muretti a secco,
ulivi e alberi da frutta.

Barbeque e forno a legna del Trullallegro

Una vacanza perfetta, godibilissima dalla primavera fino all’autunno inoltrato (per saperne di più qui c’è il racconto di Arianna).

Cosa fare nei dintorni

A 25 chilometri ci sono le incantevoli Grotte di Castellana, dove assieme ai bambini possiamo giocare a fare gli speleologi. Vicinissima a Noci c’è Alberobello, un Patrimonio dell’Umanità da mostrare assolutamente ai bambini. Oppure possiamo addentrarci nel Castello Normanno Svevo di Bari monumento simbolo della città capoluogo.  Visualizza l’itinerario sulla mappa

Info e prenotazioni

Il Trullallegro accetta prenotazioni via Booking. Prenota al miglior prezzo garantito.

Pubblicità

Rispondi