Un intero borgo medievale si trasforma in un microcosmo onirico in cui tutto può succedere. Draghi, ninfee, fate, saltimbanco, musicanti e attori popolano i giardini e i vicoli.
Dal 5 al 10 agosto torna la kermesse che ha fatto di Gradara la fortezza della magia e della fantasia, con centinaia di artisti da tutto il mondo e show in anteprima.
Il tema di questa edizione sarà il Colore declinato in ogni sua accezione e inteso come elemento conduttore attraverso il quale si svilupperanno in infinite sfumature le strabilianti coreografie e le eterogenee rappresentazioni artistiche che regaleranno sorrisi e meraviglia a tutti i visitatori.
DA SAPERE
Chi acquista il biglietto online evita la coda. Nei giorni dei festival e specialmente nel weekend l’afflusso può essere imponente e i tempi di attesa moltiplicati. Consigliamo assolutamente di recarsi sul posto molto prima delle 17 che è l’orario previsto per l’inizio degli spettacoli.
DOVE DORMIRE
Last Minute: abbiamo una dritta per questo agriturismo
Gli hotel e i B&B all’interno del paese sono esauritissimi. Consigliamo qualche agriturismo nei dintorni come questo oppure questo. Al momento di scrivere avevano ancora degli appartamenti liberi ma se trovate sold out un’idea è fare una ricerca in riviera Adriatica che con i suoi tanti alberghi riesce anche in questi periodi a reperire camere a prezzi abbordabili. Fate una ricerca qui
Informazioni evento tel. 0541 964115 | cell. 340 1436396 Mail info@gradara.org – www.themagiccastlegradara.it